Salsa love!

con la salsa c’è più gusto

Eccomi nuovamente! luglio 9, 2008

Filed under: un pò così — crishine @ 10:44 pm

 

Ringrazio tutti i fedeli del mio blog e tutti i nuovi visitatori per l’interesse che avete dimostrato al riguardo degli argomenti di discussione che vi ho proposto; al contempo vi chiedo scusa per l’assenza…ma in questo periodo ci sono state un po di situazioni che hanno mi rubato del tempo e che non mi hanno permesso di poter effettuare delle ricerche sulla passione che ci lega ne tantomeno di poter scrivere sul blog..

Gli eventi che hanno scosso i miei ritmi quotidiani sono stati: il mare (…beh, scusate, ma ero troppo impegnata ad abbronzarmi 😉 poi…portare il pc in spiaggia sarebbe stato scomodo.. ) e il trasloco da Pesaro a Potenza ( mi troverò nella mia città fino a settembre..ho cominciato a darmi da fare per cercare contatti e locali nei quali andare a ballare… ).

 

Lascia un commento

