Salsa love!

con la salsa c’è più gusto

e riapre il canto pirata giugno 18, 2008

Filed under: notizie utili! — crishine @ 12:49 pm
Tags: ,

Stasera finalmente Canto Pirata (Pesaro –  zona lungomare).

Dopo tanta attesa finalmente ha riaperto locale da ballo piu’ famoso nella zona di Pesaro..

L’inaugurazione si è svolta mercoledì scorso..purtroppo pero’ la fortuna non è stata dalla sua parte…

 

 

Apro parentesi: mercoledi’ scorso c’è stata una cosa che personalmente mi ha un po infastidita:

dopo il temporale sono passata davanti al Canto e non c’era molta gente, ero intenzionata ad entrare e pensavo che (causa evento di forza maggiore) l’ingresso fosse gratuito…non perchè io non volessi spendere soldi..è solo che il pavimento era tutto bagnato…poi….era il giorno dell’inaugurazione della stagione estiva..invece, con mio stuporem ho dovuto constatare che l’ingresso era a pagamento…

Ecco, questa non è stata una cosa di buo gusto e mi ha veramente stupita…

 

 

Cio’ però non cambia il fatto che il Canto pirata, sia un bel posto con una bella animazione..nel quale passare una serata piacevole.

Infatti, alle 23.00 (ora nella quale anche io come tanti stavamo per uscire di casa), ha cominciato un violento acquazzone che ha rovinato la serata salsera all’aperto..

 

Questa sera, pero’, non ci saranno scuse..

 

Il Canto Pirata è aperto ogni mercoledì ed ogni sabato.

 

Lascia un commento

