Salsa love!

con la salsa c’è più gusto

THE BLACK LIST… giugno 9, 2008

Filed under: un pò così — crishine @ 6:58 pm
Tags: ,

Ho trovato su un forum di salsa questa citazione davvero simpatica di un ragazzo a riguardo della LISTA NERA delle piste da ballo….

Forse questa BLACK LIST è un po’ esagerata…e spero tanto che questo ragazzo sia riuscito a ridurre le presenze all’interno di questa lista…quantomeno per non passare l’intera serata sui divanetti del locale giocando a cellulare… 🙂

 

 

Vi è mai capitato di andare a ballare nel locale più o meno abituale, guardare le ragazze (i ragazzi, per le ragazze) nella pista e sapere già che con alcune di esse/i non ci ballerete? Non glielo chiederete neppure e, se invitate (per le ragazze), rifiuterete.

Ebbene, a me capita e questa lista costituisce una mia personale “black list” . Spesso non conosco neppure i nomi e a pensarci bene è una strana lista, visto che non si puo’ neppure scriverla.
Lo so, lo so, detta cosi’ non e’ una bella cosa, ma se avrete la pazienza di leggermi ancora un pochino, vedrete che la cosa e’ piuttosto utile e non solo per me.

 

Come si entra nella black list?

 

Nei modi piu disparati, ho scoperto nel tempo.
Ci sono ragazze che ballano solo con gli animatori . Fanno la fila e pazientemente aspettano il loro turno. Se chiedo a una di loro di ballare (non sono un animatore evidentemente ) gentilmente rifiutano: perderebbero il loro turno. Il ragionamento non fa una piega: black list.

 

Ci sono ragazze che ballano solo con il loro fidanzato . E fin qui nulla di strano, anzi, se me ne accorgo in tempo, non le invito neppure. Tuttavia a volte la cosa non e’ affatto evidente e quando mi avvicino, ricevo un secco no: black list.

 

Ci sono ragazze che se la tirano cosi’ tanto che ci manca poco che si spezzino: black list.

 

Altre ballano veramente molto bene ed in tutta onesta’, almeno per il momento, non me la sento . E’ un residuo della “ansia da pista” e a meno di non accettare la cosa come sfida personale, beh… black list.

 

Ci sono ragazze che ti rifilano un “no” senza alcun apparente motivo . Alla seconda volta, anche in due serate differenti: black list.

 

Ci sono ragazze che proprio mi ci trovo male fin da subito . Gia’ a livello di pelle. Non saprei dire bene perche’. Forse ballano in un modo strano, forse e’ per la loro espressione, forse per come si muovono o quello che dicono o non dicono. Comunque sia: black list.

 

Ci sono ragazze troppo belle e qui faccio tutto io. Insomma, a loro farebbe pure piacere (di ballare), ma io divento un budino, una sotto specie di invertebrato smidollato . Se poi portano vestiti succinti, aderenti sotto e con vertiginose scollature sopra , dove la fantasia vola oltre ogni possibile realta’ (saranno pure umane anche loro!), ebbene, ho giusto la forza di comprendere che non ce la potrei mai fare (di ballare), e mi dirigo nella parte diametralmente opposta della pista alla ricerca di qualche ragazza tipo della porta accanto (mai conosciuta una ragazza così dove abito! ). Per le ragazze troppo belle, quindi (a malincuore): black list.

 

Come accennavo prima, una cosa di per se non tanto bella, sembra pero’ funzionare piuttosto bene. Si evitano spiacevoli imbarazzi o figuracce ed in qualche modo, come in un tacito accordo, anche la persona nella black list ne diventa consapevole. A volte ci si ritrova pure a scambiare due parole insieme, entrambi “tranquillizzati” dal sapere che non si ballera’ insieme, almeno per il momento .

 

Come si esce dalla black list?

E’ semplice, in realta’ come per entrarvi, ma non produco alcuna motivazione (strano davvero!). Basta che sia la ragazza in questione a chiedermelo, anche solo con lo sguardo e, a parte qualche raro caso, la cosa e’ fatta.

 

 

Io la mia lista nera ce l’ho:

 

 

  • Un maestro di ballo di cui non faccio nome (E***s)…non so perchè, ma mi mette soggezzione🙂 ;
  • Ragazzi che ti invitano a ballare soltanto per vedere se riescono a rimorchiare;
  • Ragazzi che ballano in maniera troppo spinta, con delle movenze sensuali INDESIDERATE;
  • Ragazzi che si muovono troppo…e strattonano procurando a noi povere ragazze malcapitate, degli stiramenti (ogni riferimento…😉 );
  • Ragazzi anche molto bravi che ballano solo per dimostrare a loro stessi “QUANTO SO’ FIGHI”;
  • (mi ero dimenticata di inserirlo prima) Ragazzi che hanno un profumo molto “virile”…cioè….quelli che puzzano di sudore…  😦
 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...