Salsa love!

con la salsa c’è più gusto

marc e jennifer….genitori perfetti giugno 4, 2008

Filed under: un pò così — crishine @ 6:47 pm
Tags: , ,

Parlando del mitico Marc, perchè non parlare anche della sua splendida moglie

 

J-LO DICHIARA DI NON VOLERE BABYSITTER                                                        ( tratto da www.mtv.it/news )

La cantante ha deciso di allevare i due gemelli da sola con il marito
Jennifer Lopez ha deciso, in accordo con il marito Marc Anthony, di non ingaggiare nessuna baby sitter per assistere i suoi due gemelli.

La coppia si è infatti organizzata nello svolgere dei turni per la sorveglianza dei piccoli (3 mesi) Max ed Emme. La decisione è stata presa perchè la coppia vorrebbe godersi la propria intimità familiare senza nessuna interferenza esterna.
“Siamo solo noi due” ha detto Marc,”e stiamo passando dei momenti veramente indimenticabili. Jennifer si aspetta che io l’aiuti nei suoi compiti di mamma ed è proprio quello che faccio, rispettando il mio turno dalle 22.00 alle 8.00 di mattina. E’ veramente una madre fantastica ed è meraviglioso guardarla mentre è impegnata nei suoi compiti”.

 
Marc Anthony e Jennifer Lopez si sono sposati  nel 2004 ehanno avuto due gemelli, Maximilian David e Emme Maribel, nati nel febbraio 2008.

 

 

Vi propongo un clip tratto dal film “El cantante” ispirato alla vita di Hector Lavoe..film uscito nelle sale americane nello scorso agosto… Qui in Italia neanche l’ombra di questo film….

 

 

 

 

 

 

 

MA DIIIICOO  IOOO… NON E’ GIUSTO! CI PROPONGONO CERTE (scusate il termine) CAGATE….E NON CI FANNO VEDERE UN FILM COME QUELLO….beh, certo è un film piuttosto di nicchia…ma il resto che sta al di fuori della nicchia sarebbe andato a vederlo, se non per altro, per vedere Jennifer Lopez…

Sta di fatto che io sono riuscita a vederlo in Inglese con i sottotitoli in spagnolo…. 😉

 

One Response to “marc e jennifer….genitori perfetti”

  1. V@le Says:

    ma io non sapevo nemmeno JLo fosse sposata…. ora mi dici che ha pure due gemelli…. ohi ohi mi sa che dovresti aggiornarmi di più sui gossip🙂


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...