Salsa love!

con la salsa c’è più gusto

serata al miù maggio 31, 2008

Filed under: un pò così — crishine @ 1:13 pm

Ieri sera è stata una splendida serata a l miù j’adore..

E’ stata piecevole per la compagnia (e a questo proposito saluto i miei amici: Michele, Valentina, Elia, Graziano, Monica, e la mia maestra di ballo Marina ), e soprattutto per la bella atmosfera che si respirava.

 

La musica poi, era ottima e con questo colgo l’occasione per salutare Rita dei Croma Latina (che ho conosciuto personalmente,  e che è una persona molto gentile e disponibile) e tutta l’orchestra che ha suonato alla perfezione.

 

La loro bravura sta nel fatto di riuscire ad essere fedeli alle canzoni originali…riescono a riprodurle in maniera perfetta..senza procurare il fastidio tipico che si prova ascoltando dei pezzi rifatti.

Per tutto il tempo che hanno suonato, io non ho ballato, mi piaceva guardarli suonare…. La prossima volta devo assolutamente ricordarmi la fotocamera!

 

La musica dal vivo poi, è sempre una bella emozione!

 

La serata poi ha cominciato a spostarsi verso il reaggetton, come spesso accade quando chi fa animazione è del gruppo del “Gran Caribe”, è stato veramente divertentissimo…peccato che dopo un paio di balli ha cominciato a farmi male la milza 🙂

Ovviamente…tengo a precisare..che io il reggaetton lo ballo da sola, nel gruppo.. e non di coppia…troppo spinto per i miei gusti 😛

 

Lascia un commento

