Salsa love!

con la salsa c’è più gusto

il modo più bello per innamorarsi maggio 27, 2008

Filed under: un pò così — crishine @ 6:35 pm

Questo è un articolo tratto dal sito www.tgcom.it

 

  Balla che rimorchi

    I ritmi dell’estate per il cucco

Le ricerche sociologiche lo confermano. è la pista da ballo il luogo preferito per gli i flirt estivi. Ballando non si può mentire e si capisce subito tutto di una persona.
Tra le ultimissime tendenze vanno per la maggiore i sensuali ritmi della danza caraibica mambo ed il più classico tango, uno dei balli più difficili ma anche uno tra i più amati per la sensazione di libertà che si prova e per la grande carica erotica.

 

Se prima quasi tutti coloro che ballavano questi ritmi erano latino-americani, oggi sono soprattutto i single italiani ad apprezzare questi balli mediante i quali è possibile instaurare un “dialogo” con il partner.

“Sono soprattutto i giovani a riscoprirne il fascino perché attraverso di essi si sentono più liberi di esprimersi e soprattutto di esprimere la loro voglia di divertirsi”.

La musica, le luci e l’ambiente di una serata in discoteca offrono un contesto ideale per rilassarsi e predisporsi ad incontrare nuove persone.

 

Il primo approccio, quello decisivo, sarebbe dettato proprio dalla simpatia ispirata dai movimenti del ballo e dalla voglia divertirsi. “Con il ballo”,  si può capire molto di una persona con una semplice occhiata”  (CONFERMO PIENAMENTE ;-) …anche nei lati negativi) Così i single si lanciano in pista e riscoprono le danze latine e afro-cubane.
“C’è poi chi usa le ore di lezione come terapia antistress, chi semplicemente vuole divertirsi o chi non vuole essere costretto a declinare un invito, magari allettante, durante una festa perché non sa ballare. Ma per la maggior parte il ballo è soprattutto un’occasione per socializzare e fare nuove amicizie”.

 

Ma perché proprio il ballo come strumento principe di rimorchio? Secondo la maggioranza, con il ballo non si può mentire: narcisi o spontanei, intraprendenti o timidi, fisicamente prestanti o meno, con la danza ogni trucco è svelato e si può capire tutto di una persona con una sola occhiata. Secondo altri, invece, musica, ambiente, luci soffuse sono i migliori ingredienti per far abbassare le difese, sciogliere ogni inibizione e predisporre agli incontri più interessanti. Restano quelli per cui l’attrazione è un fatto di “pelle” e fisicità, scatta immediata alla prima occhiata. E cosa meglio del ballo per avvicinare corpi più che anime?

 

 

QUINDI…CARI SINGLE….COSA VOLETE DI PIU’…BALLATE BALLATE!!!!   

E’ DAVVERO IL MODO MIGLIORE PER FARVI CONOSCERE COSI’ COME SIETE, MOSTRANDOVI TUTTO IL VOSTRO SPLENDORE!!!  🙂

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...