Salsa love!

con la salsa c’è più gusto

Marc Anthony, due giorni in Italia maggio 14, 2008

Filed under: notizie utili! — crishine @ 1:32 pm
Tags:

Dunque….ricapitoliamo…abbiamo detto che Marc Antony sarà a Roma per il 2 luglio 2008…

Bene!

Mi è giunta un’altra notizia:

                                    

Marc Anthony farà non uno, ma BEN 2 CONCERTI IN ITALIA;

infatti, l’1 LUGLIO 2008 PARTECIPERA’ AL FESTIVAL LATINO AMERICANDO CHE QUEST’ANNO SARA’ ALLA SUA 18° EDIZIONE.

Il festival si terrà ad Assiago (Milano) presso il datch forum.
Il prezzo è il medesimo del concerto di Roma, 45 euro.

 

Per maggiori info:

 http://www.latinoamericando.it/

 

4 Responses to “Marc Anthony, due giorni in Italia”

  1. oninorasa Says:

    Cari amici della rete…..scusate l’intrusione, avevo da farvi una comunicazione particolare:

    Sto partecipando ad un contest di grafica su Zooppa.com social network dedicato a tutti coloro che vogliono mettere in pratica il proprio estro, spaziando dalla grafica, alla costruzione di video, banner e spot radiofonici!!! Il prodotto da pubblicizzare sono le due nuove MINI e la campagna è quella attuale: “MINI CONTRO LA NOIA”….

    Questo è il link del mio lavoro, se vi va date un’occhiata, votatemi e lascitemi un commento!!!!

    http://it.zooppa.com/ads/26_mini/image/3597

    Spero di non chiedervi troppo……basta fare una semplice registrazione! Alla fine il social network è un argomento trattato a lezione.🙂

  2. Sara Says:

    Bhè…non proprio economico…
    Ci andrai???
    Magari potrei venire a farti compagnia (ovviamente scherzo!)!!😀
    Un bacione!

  3. tKoM Says:

    Ciao Cristiana ,complimenti per il Blog, è semplice e molto carino ma sopratutto parla del Mondo Latinoamericano, IL MIO PREFERITO!!
    Ho trovato il blog causa….Marc Anthony….cioè cercavo qualche news su di lui e ho trovato te. Complimenti anche per tutti gli argomenti esposti che non so di facile critica .
    Ti invito ,sul mio umile Blog che parla esclusivamente di Salsa e tutto quello che ne riguarda, ma non come il tuo.
    Bye tKoM

  4. pier luigi Says:

    Cristina,
    ho letto cose interessanti….
    Ti informo che il Gruppo VOCALTEMPO è in Europa in questi mesi ed il loro manager/direttore Cristobal REYES(mio amico) mi ha telefonato per vedere se riesco a trovar loro un paio di serate qua in Italia.
    Già sto vedendo con Mingardi cosa è possibile fare, vedi di contattarmi anche tu! Può essere che si riesca a proporli…. uniamo gli sforzi…costano poco e sono bravissimi (come hai giustamente ricardato anche tu). Ti darò poi i miei telefoni
    saluti e…aspetto, piero


Lascia un commento

