Salsa love!

con la salsa c’è più gusto

un mio parere…e il vostro? uomini! che ne dite? maggio 5, 2008

Filed under: curiosità molto curiose — crishine @ 1:41 pm

Ci terrei a sottolineare il fatto che non è affatto bello ballare con un uomo che ballerebbe volentieri con la sua immagine

allo specchio 😀 ; 

non è gratificante perche in questi casi l’uomo comincia a fare una serie interminabile di pasitos e mentre li fa, l’unica cosa che guarda sono i suoi piei e i suoi pettorali….è una sorta di auto gratificazione, ma sinceramente…alle donne questa cosa fa incazzare da morire, quindi…anche se l’uomo in questione è uno dei piu bravi della pista, la donna..non ci ballerà un’altra volta..

 

Non flirtate con altre donne/uomini mentre ballate con il/la vostro/a partner di ballo e cercate di guardarlo/a e di sorridere, cosi facendo potrete risultare simpatici e di buona compagnia.

 

Uomini: non andate a chiedere di ballare se volete solo rimorchiare e del ballo non vi importa più di tanto; una donna riconosce all’istante l’occhio da pesce lesso tipico del viscido; inoltre non fissate le tette mentre ballate, neanche se lei è altissima e la votra testa arriva al suo seno; li se ne accorge subito, anche se è distratta….non balla volentieri con un fissa-tette!   :-)

 

Dopotutto….per chi cercasse un flirt oltre che un ballo…sappiate che con il balli caraibici ci sono molte piu chanches..non sprecatele!  Le donne sono più disinibite e meno prevenute, al contrario della discoteca..

 

Bene, ora non ci resta che ballare, seguendo questi accorgimenti…ma senza accanimento…. L’importante è essere spontanei e farsi trasportare dalle emozioni che musica trasmette!

Buon divertimento

 

P.s. Le dodici regole del buon ballerino sono indirizzate per lo più ad uomini…ORA..VORREI PASSARE DALLA LORO PARTE E METTERMI NEI LORO PANNI.. LANCIO UN APPELLO AGLI UOMINI: FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE E SE C’è QUALCHE REGOLA CHE VORRESTE AGGIUNGERE E SE AVETE QUALCOSA DA DIRE ALLE VOSTRE BALLERINE.  😉

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...